Concessione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese colpite dallo stato di emergenza causato dall’epidemia di Covid-19
Published on 29 November 2022
•
Commercio
Sono aperti, dalla data di esecutività della determinazione, 28/11/2022, e fino al 15/12/2022, i termini per la presentazione di domande finalizzate a ottenere contributi a fondo perduto a ristoro delle perdite subite dalle imprese a causa della crisi economica indotta daII’epidemia di Covid-19.
- Per ottenere il contributo, le imprese interessate devono compilare una domanda da inviare esclusivamente via PEC all’ente.
- La domanda:
- a. deve essere sottoscritta con firma olografa o digitale del titolare o legale rappresentante dell’impresa richiedente; la legale rappresentanza in capo al firmatario deve risultare dalla posizioneanagrafica dell’impresa nel Registro delle Imprese
- b. deve essere completata e trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2022. Data e orario di presentazione della domanda di contributo sono certificati dal sistema informatico del Comune, che non consentirà il completamento di domande oltre il termine
A seguire sono consultabili l'avviso di bando completo e la Determinazione di approvazione del bando stesso
Determinazione di approvazione del bando (Determinazione Ufficio Finanziario 36 del 28/11/2022)