ore 17 del 11 maggio presentazione del libro “La scelta di Plantè”di Franco Monero

Published on 11 May 2019 • Cultura 14043 Castelnuovo Belbo AT, Italia

La Biblioteca Comunale “Luigi Fenga” di Castelnuovo Belbo ospiterà la presentazione del libro “La scelta di Plantè”di Franco Monero.

Luci e ombre che si contrappongono nell’atmosfera parigina degli anni del boom economico, luci e ombre che si affrontano nello scontro quotidiano della vita; luci che abbagliano e ombre che salgono in superficie destabilizzando l’opinione pubblica. Nel mezzo, il commissario Planté che si trova in bilico ad affrontare l’orrore collettivo generato da alcune misteriose sparizioni di bambini e lo sgomento per gli attacchi diretti e violenti rivolti al corpo di polizia. Tutti gli agenti della città sono in allerta ma girano, agiscono e si muovono a vuoto, ostaggi bendati di un caso che sembra impossibile da risolvere fino al momento in cui Planté non comprende che l’unica soluzione possibile è usare l’ombra, la stessa nella quale si nasconde il nemico, a proprio vantaggio. Planté non esita e si cala nelle profondità di quell’abisso oscuro. Resterà intrappolato nel buio o riuscirà a risalire a riveder la luce?

L’appuntamento è per sabato 11 maggio alle 17 nella sede della biblioteca, II piano del palazzo comunale, in piazza del Municipio 1. Sarà presente l’autore.

Per info: 0141.799155; biblioteca.castelnuovobelbo@gmail.com

la scelta di plante'
Attachment format jpg
Download