Concessione di contributi a fondo perduto a favore delle imprese colpite dallo stato di emergenza causato dall’epidemia di Covid-19

Published on 29 November 2022 • Commercio

Sono aperti, dalla data di esecutività della determinazione, 28/11/2022,  e fino al 15/12/2022, i termini per la presentazione di domande finalizzate a ottenere contributi a fondo perduto a ristoro delle perdite subite dalle imprese a causa della crisi economica indotta daII’epidemia di Covid-19.

  1. Per ottenere il contributo, le imprese interessate devono compilare una domanda da inviare esclusivamente via PEC all’ente.
  2.  La domanda:
  3. a. deve essere sottoscritta con firma olografa o digitale del titolare o legale rappresentante dell’impresa richiedente; la legale rappresentanza in capo al firmatario deve risultare dalla posizioneanagrafica dell’impresa nel Registro delle Imprese
  4. b. deve essere completata e trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2022. Data e orario di presentazione della domanda di contributo sono certificati dal sistema informatico del Comune, che non consentirà il completamento di domande oltre il termine

A seguire sono consultabili l'avviso di bando completo e la Determinazione di approvazione del bando stesso

Avviso di bando

Determinazione di approvazione del bando (Determinazione Ufficio Finanziario 36 del 28/11/2022)

Dichiarazione sostitutiva