La Santo Stefanese femminile travolge il Fossano a Castelnuovo Belbo 11-1

Published on 14 October 2020 • Sport

Domenica 11 ottobre sul campo sportivo del Castelnuovo Belbo, dove per l’anno 2020-2021 giocherà in casa la Santo Stefanese femminile, si è disputata la seconda giornata di campionato, eccellenza girone B, tra la asd Pro SANTOSTEFANESE 2020 e ASD Fossano Calcio.

Allenata da Franco Allievi, la squadra di casa domina per tutta la partita sulla metà del campo avversario con un risultato strepitoso ovvero 11 goal, 5 di Bagnasco Giada, 5 di Aloi Giorgia e 1 di Beltrame Melania.

Il Fossano allenato da Enrico Marengo ha segnato 1 goal grazie a Giulia Infossi.

Il Sindaco si complimenta con la squadra, ringraziando il presidente della Santostefanese femminile Alessandro Montanaro e il segretario Enrico Cartosio per aver portato questa squadra a Castelnuovo Belbo, dove per ora si disputano gli incontri a porte chiuse.

Prossimamente con il nuovo DPCM 13 ottobre 2020 articolo 1 comma 6, sarà consentita la presenza di pubblico, con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1000 spettatori per manifestazioni sportive all’aperto.