1° Mercatino di Natale a Castelnuovo Belbo

Pubblicato il 7 dicembre 2018 • Turismo Piazza Municipio, 14043 Castelnuovo Belbo AT, Italia

1° MERCATINO DI NATALE - Domenica 10 dicembre 2018
Dalle ore 10.00 sino a sera la piazza sarà allestita con banchi di artigianato Natalizio, prodotti enogastronomici,immersi in un atmosfera Natalizia.
Per l'occasione Street Food con zuppa ceci, fritto di pesce, crauti e salsiccia, frittelle, torte nocciola ecc.
Ore 14.00 spettacolo con Mago Mimmo
ore 17.00 scopriremo qualcosa in più su Babbo Natale, ci terrà compagnia e ci racconterà fiabe incantate...portate le letterine e lui sarà felice di ritirarle!

Mostre presso Palazzo Comunale
Al 1° Piano esposizione dei presepi delle scuole e di privati e
incontro con gli “artisti” che li hanno realizzati;
Al 2° Piano Mostra dii francobolli Natalizi dagli anni 1930 ad oggi. Collezione privata di Danilo Gaveglio.
ore 17 scopriremo qualcosa in più su Babbo Natale, ci terrà compagnia e ci racconterà fiabe incantate...portate le letterine e lui sarà felice di ritirarle!
Per informazione 3452104871 eventicastelnuovobelbo@gmail.com

locandina mercatini di natale