Il 30 settembre il comune di Castelnuovo Belbo si tingerà di Rosso Ferrari.

Pubblicato il 26 settembre 2018 • Turismo Piazza Municipio, 14043 Castelnuovo Belbo AT, Italia

Il programma di domenica 30 settembre

Il 6° raduno Ferrari & Supercar prenderà il via a Castelnuovo Belbo alle 10 del mattino, quando i proprietari dei bolidi si ritroveranno in piazza Municipio per poi avviarsi, alle 11, in via Guardie 1, sede della storica “Cossetti”, azienda a conduzione familiare che produce vini di qualità fin dal 1891. Lì, gli ospiti visiteranno le cantine sotterranee che custodiscono pregiate barrique di legno e parteciperanno a una degustazione. Il gruppo rombante ripartirà alle 12 per un tour mozzafiato tra le colline del Monferrato toccando i comuni di Mombaruzzo, Fontanile e Castelboglione. Successivamente si trasferiranno a Montabone, in via san Rocco 5, dove si concluderà la giornata con un pranzo conviviale presso il ristorante “Al Castlè”, situato su una mozzafiato collina panoramica, in una delle più affascinanti aree rurali delle Langhe.

Per ulteriori informazioni:

“6° ritrovo Ferrari & Supercar”

30 settembre 2018

Castelnuovo Belbo