Castelnuovo Belbo: prime dosi di vaccino anti Covid-19 nella casa di riposo "I Giardini"

Pubblicato il 18 gennaio 2021 • Sociale

Le prime dosi di vaccini contro il Covid-19, a Castelnuovo Belbo sono state somministrate venerdì mattina (15 gennaio) presso la residenza per anziani “I Giardini”.

La Regione Piemonte, con proprio messaggio del 9 gennaio 2021, ha esteso la possibilità di vaccinazione a diverse categorie sanitarie e la direzione della struttura “I Giardini” ha dato subito l'adesione effettuando  la vaccinazione a tutto il personale e a tutti i pazienti che si sono resi disponibili.

"Un'ottima iniziativa - commenta il Sindaco Aldo Allineri - per tutelare le persone particolarmente a rischio, ma anche coloro che operano all'interno della struttura".

Vedi anche...

Scopri gli eventi di Castelnuovo Belbo