S.messa domenica 24.05.2020 maria ausiliatrice

Pubblicato il 20 maggio 2020 • Sociale

Da DOMENICA 24 MAGGIO sarà possibile celebrare la Santa Messa con il popolo.
Vista la difficoltà del momento e i rischi di contagi che la celebrazione in chiesa potrebbe comportare, abbiamo deciso, in accordo con il nostro Vescovo, e grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Castelnuovo Belbo, di celebrare all’aperto, nella piazza del comune, dove sarà più semplice mantenere le distanze prescritte.
La celebrazione domenicale sarà, come sempre, ALLE ORE 10.00
Consigliamo alle persone anziane, che temono maggiormente per la loro salute, di stare a casa e seguire la Santa Messa attraverso i tanti mezzi disponibili (TV, Radio, Internet) ricordando che è in vigore una dispensa dal precetto festivo per tutto il periodo di emergenza legata al Covid-19
Questa comunicazione varrà fino a nuove disposizioni.
Un caro saluto nel Signore a tutta la comunità, che è tale anche se fisicamente distante.
Don Claudio e Don Felice

S.MESSA