Spesa a domicilio, farmaci e prodotti di tabaccheria

Pubblicato il 21 marzo 2020 • Comune

Si trasmette la lettera messa nelle buche di tutti i castelnovesi il 18 marzo per limitare al massimo di uscire di casa.

A soli 2 giorni dall'inizio del servizio si sta avendo una buona risposta di richieste da parte degli anziani e un segno di gratitudine.

Castelnuovo Belbo, 18.03.2020

SPESA A DOMICILIO, FARMACI E PRODOTTI DI TABACCHERIA

Caro Concittadino,

ti comunico l'iniziativa lodevole  del nostro gruppo di protezione civile comunale contro il Coronavirus.

Con il nuovo decreto e aggiornamento dell’autorizzazione ad uscire di casa, vi comunichiamo che verrà effettuato a partire da oggi un servizio a domicilio.

Per ridurre al minimo le uscite delle persone dalle proprie abitazioni, oltre al servizio organizzato con la parrocchia “spesa a casa”, il gruppo comunale di protezione civile offre il servizio di consegna spesa, farmaci e prodotti di tabaccheria.

Tutti i volontari saranno forniti di mascherine e guanti.

Per prenotare i suddetti servizi contattare Renata telefonicamente o mediate sms, WhatsApp al 3489347740

Sindaco

Aldo Allineri