Castelnuovo Belbo | "Scorci di un Paese fra due ponti"

Pubblicato il 5 luglio 2023 • Cultura 14043 Castelnuovo Belbo AT, Italia

Anche quest'anno nel corso dei festeggiamenti patronali dei 28, 29 e 30 luglio, Castelnuovo Belbo organizza  la 2° edizione del concorso di pittura estemporanea "Scorci di un Paese fra due ponti".

L'evento che si terra' durante la giornata di sabato, 29 luglio, e' destinato a valorizzare sia il paesaggio naturale, sia architettonico, nonché far emergere i talenti artistici della zona.

Nel piccolo paese a margine del territorio UNESCO, gli artisti potranno lavorare "en plein air" a contatto con una piccola, ma dinamica realta'  promossa dall'Amministrazione Comunale, guidata con entusiasmo dal Sindaco Allineri.

Saranno ammesse tutte le tecniche pittoriche e, come la precedente edizione, l'Associazione culturale Artemisia di Asti partecipera' con I suoi soci, in primis il presidente Gianni Bruscato.

• La locandina dell'evento è disponibile in allegato.

Vedi anche...

• Eventi a Castelnuovo Belbo