Descrizione
Domenica 16 marzo, ad Acqui Terme, il Gruppo Carnevalesco di Castelnuovo Belbo, capitanato dal Sindaco Aldo Allineri, ha conquistato il Primo Premio "Carro più Artistico" alla Sfilata dei Carri di Carnevale, su un totale di 22 partecipanti.
Il carro, dal tema "Bacco, Tabacco e Venere", è stato accompagnato dal gruppo di ballo in stile romano, coordinato da Monica Brezzo - Battito Latino, e ha visto la partecipazione speciale del DJ Vito Loponte. Grazie alla passione, all’impegno e alla creatività di tutti i partecipanti, il carro ha vinto il prestigioso Trofeo Beppe Domenici.
Questo riconoscimento è un tributo all'incredibile lavoro di squadra, alla dedizione e alla voglia di fare di Castelnuovo Belbo. Il nostro paese ha dimostrato ancora una volta di essere una comunità unita e capace di esprimere il meglio di sé in occasione di eventi importanti come questo.
Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai volontari e a chi ha contribuito alla realizzazione di questo splendido progetto. La vittoria è il frutto di un lavoro collettivo che celebra le tradizioni, la creatività e l’amore per il nostro territorio.
Prossimo appuntamento: domenica 23 marzo con il Carnevale Castelnovese. Vi aspettiamo per vivere insieme un altro entusiasmante momento di festa!